La nostra storia

Da sogno a realtà


Massimo e Monica, ecco i nomi dei due fondatori dell’azienda MAMO.

I due ragazzi lavoravano già entrambi nel settore dello shearling quando nel 1982 si fidanzarono e iniziarono a sognare di formare una loro azienda.

Nel 1992 decisero finalmente di far nascere la loro figlia non umana, la MAMO (acronimo proprio di MAssimo e MOnica).

La competenza di Monica dal punto di vista produttivo e l’esperienza di Massimo nei rapporti commerciali, hanno fatto in modo che la loro azienda si affermasse nel mondo dello shearling e perdurasse tutti questi anni.

Oggi la MAMO ha ancora a capo del settore produttivo Monica e della parte commerciale Massimo con vari collaboratori che costituiscono una parte fondamentale per la riuscita di ogni prodotto.

La MAMO è una macchina perfetta costruita con la massima precisione. La passione e l’intraprendenza dei due coniugi e soci hanno fatto in modo che diventasse un’azienda solida e di riferimento nel settore.

Insieme hanno creato un’azienda unica nel suo genere, infatti alla MAMO puoi trovare un clima unico dove ogni giorno, oltre a professionalità e duro lavoro, assapori allegria e creatività. Caratteristiche fondamentali per Monica e Massimo.